Neolith? Una novità sul mercato dal 2009. Un prodotto composto da materie prime naturali al 100% che, grazie a una sofisticata tecnologia di sintetizzazione, vengono trattate a pressioni e temperature tali da ottenere delle caratteristiche fisico-meccaniche senza precedenti nell’industria edilizia.
Continua a leggere→
Oggi i piani cottura alimentati a gas metano o gpl, rispetto agli anni passati, sono più sicuri ed efficienti.
Anche a livello estetico sono al passo con i tempi, infatti, dotati di un design semplice e lineare, possono essere realizzati in cristallo, vetroceramica o acciaio inox. Il numero dei bruciatori può variare da 2 a 6, a seconda della misura necessaria. Le griglie sono disponibili sia in ghisa, lavabili in lavastoviglie, sia in acciaio verniciato, più leggere e maneggevoli.
Continua a leggere→
La scelta del letto matrimoniale è strettamente legata al gusto personale, ma è anche subordinata alle esigenze specifiche della stanza in cui verrà collocato e alla misura del materasso abbinato.
Continua a leggere→
Una garanzia completa che non ti lascia mai solo!
Assistenza garantita 5 anni. Nessun costo aggiuntivo. Oltre 10.000 professionisti in tutta Italia
Continua a leggere→
Il bonus mobili sarà fruibile anche per gli anni 2022, 2023 e 2024.
Attenzione però, il tetto di spesa (che ne 2021 era pari a 16.000 euro) scende a 10.000 euro nel 2022 e a 5.000 euro nel 2023 e nel 2024.
Continua a leggere→
Di recente, nelle nostre camere da letto, ha fatto capolino il Topper; innumerevoli i benefici di questo complemento per il nostro comfort e per quello del nostro materasso.
Dunque, di cosa si tratta?
Continua a leggere→
Per la prima edizione europea del premio ai migliori prodotti sostenibili nel legno-arredo sono stati assegnati sei riconoscimenti, più cinque premi speciali e una menzione ad aziende certificate FSC attive nel settore dell’arredamento in Paesi come Italia, Regno Unito, Germania, Polonia e Croazia.
Continua a leggere→
Il Covid-19 ha portato gli italiani, costretti per lungo tempo tra le mura domestiche, ad accorgersi di piccoli particolari ai quali prima davano poca importanza e a riprendere in mano la lista dei “prima o poi lo faccio”. La pandemia, però, ha anche ridotto molti in ristrettezze economiche, ma non lasciatevi scoraggiare!
Continua a leggere→
L’azienda Scandola ha tra i valori fondamentali il rispetto e l’amore per la natura, infatti, gli alberi che utilizza vengono tagliati in foreste sottoposte a un rimboschimento controllato. Lavora abeti rossi alti e forti provenienti dalla Scandinavia, cresciuti lentamente grazie a inverni lunghi e rigidi ed estati brevi e fresche, che permettono una qualità superiore della materia prima.
Continua a leggere→